Quiksilver presenta “Yesterday”

Online l’ultimo video di Bryan Fox realizzato tra Giappone, Nuova Zelanda e Portland. Un viaggio infinito alla ricerca della neve perfetta
Quiksilver è orgogliosa di presentare “Yesterday” l’ultimo video di Bryan Fox! Se la ricerca dell’onda perfetta è un mantra del mondo del surf, lo stesso vale per lo spot ideale nello snowboard!

Per questo motivo Bryan, insieme agli amici Austen Sweetin, Griffin Siebert e Alex Yoder, ha deciso di partire alla ricerca della neve ideale per un viaggio epico.

Tre location, Giappone, Oregon e Nuova Zelanda, girate in periodi dell’anno differenti (da gennaio ad agosto), qualche tavola ed il risultato è un video entusiasmante!

L’intento, come ha sottolineato lo stesso Fox, era quello di creare un prodotto semplice ed originale, in grado di stimolare gli amanti dello snowboard a vivere delle grandi esperienze insieme ai propri amici! L’obiettivo è stato più che raggiunto!

Non ti resta che cliccare qui per guardare “Yesterday” e correre ad organizzare il tuo prossimo viaggio con gli amici alla ricerca della neve perfetta!



Scopri la collezione Fall Winter 2017/2018 di Quiksilver cliccando qui.  

Scopri dov'è il rivenditore Quiksilver più vicino a te cliccando qui.

Quiksilver Italian Snowboard Team 2017: Lorenzo Gennero, Marcy Grassis, Filippo De Martin


Scrivi commento

Commenti: 0