Ian Matteoli Updates

Il giovanissimo flow rider del Team DC International si è appena classificato ottavo agli US Open. Tra dieci giorni parteciperà a The Launch per poi tornare in Francia per Hit & Run

 

Lo avevamo lasciato poco più di un mese fa pronto per fare i bagagli ed andare a vivere una nuova, entusiasmante esperieza. 
Stiamo parlando di Ian Matteoli, giovanissimo flow rider del Team DC International che da gennaio si è trasferito in Colorado, a Steamboat.  
USOpenDi pochissimi giorni fa la notizia del suo ottavo posto agli US Open di Vail nella categoria Junior. Tra dieci giorni invece partirà per Bear Mountain, per partecipare a The Launch prima di fare velocemente ritorno in Europa per la tappa di Méribel di Hit & Run.  

"Qui in Colorado va davvero tutto bene - ci ha raccontato Ian - a Steamboat ho lo snowpark praticamente tutto per me. Non ci sono molti rider, l'Halfpipe, i rail ed i salti sono sempre perfettamente shapati".  

"Mi sto allenando davvero molto - aggiunge il giovanissimo rider DC International - In quest'ultimo mese ho girato tanto in Halfpipe, proprio per allenarmi in vista degli US Open e sono riuscito a chiudere cork 7".  "Mi sono allenato moltissimo anche sui rail mentre purtroppo non ha saltato tantissimo nell'ultimo mese ma il tempo a disposizione non è mai abbastanza".  

"Mi manca l'Europa, i miei amici rider e la pizza - conclude Ian - a risolvere l'ultimo problema per fortuna ci pensa mamma".



DC Global Snowboard Team 2016.17: Travis Rice, Devun Walsh, Torstein Horgmo, Iikka Backstrom, Mat Shaer, Ryan Tiene, Justin Fronius, Anto Chamberland.

DC Italian Snowboard Team 2016.17: Manuel Pietropoli, Aie Benussi, Lorenzo Barbieri, Ian Matteoli, Davide Boggio.

Scopri tutta la collezione DC Snowboarding Fall Winter 2016/2017 cliccando qui.

Scopri dov'è il rivenditore più vicino a te cliccando qui.

Scrivi commento

Commenti: 0