Yawgoons 18: la magia della crew CAPiTA è tornata!

"Easy like Sunday morning", è lo snowboarding rivoluzionario della crew americana


Se per un nanosecondo avete pensato che non sarebbe arrivato un altro video firmato Yawgoons eccovi smentiti. Il gruppo di rider più folle e creativo al mondo è tornato con una nuova produzione, un edit che vi farà venire voglia di prendere il vostro snowboard e correre ad inventarvi qualcosa di assolutamente innovativo e perchè no, pazzo.

Nel corso degli ultimi anni questo folto gruppo di amici ha racimolato più di un milione di visualizzazioni su Vimeo, è riuscito a costruire un seguito divenuto ormai culto e ha persino ricevuto un riconoscimento sul New York Times. Semplicemente l'amore e la passione per lo snowboard hanno fatto tutto questo. Serve aggiungere altro?

Non perdete altro tempo e godetevi il pazzo riding dei rider Dylan Gamache, Marcus Rand, Brian Skorupski, Johnny O'Connor e Travis Neuenhaus a questo link.

YAWGOONS 18 from Dr.B on Vimeo.

Nel video potete vedere, oltre alle altre perle CAPiTA, la mitica Spring Break Slush Slasher, una tavola sviluppata in antitesi con il moderno e serioso snowboarding, nessuna tavola in tutta la storia dello snowboard mondiale è mai stata disegnata per divertire come con questa Slush Slasher. Con una configurazione camber Surf Rocker e un corpo ampio sarà il vostro giocattolo preferito durante le giornate più divertenti di tutta la stagione! Vi permetterà di partecipare a tutti i party serali e di catapultarvi direttamente a mezzogiorno in pista, a tempo record. E ricordate: se salite tardi potrete fare lo skipass pomeridiano, così da mettere da parte qualche soldo in più per i vostri drink! Disponibile nelle misure 143, 147, 151. 
Prezzo al pubblico: € 349,00

Tutte le tavole CAPiTA 2017 complete di dettagli tecnici e prezzi sono disponibili cliccando qui.

CAPiTA Pro Team 16.17: Scott Stevens, Dustin Craven, Dan Brisse, Jess Kimura, Phil Jacques, Kazu Kokubo, Kevin Backstrom e Brandon Cocard.

CAPiTA Italian Team 16.17: Simon Gruber, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Lorenzo Gennero, Marcello "Marcy" Grassis.

Cerca il punto vendita CAPiTA Snowboarding più vicino a casa vostra cliccando qui.

Scrivi commento

Commenti: 0