Marcello Grassis welcome to the CAPiTA team!

Una giovanissima e promettente new entry per i team CAPiTA e Union Italy

 Marcello Grassis, per amici e compagni di riding Marcy, entra come un uragano a far parte di un team già ricco di rider importanti. Ha solamente 11 anni ma la sua forte personalità competitiva lo ha portato a raggiungere risultati importanti. Per rendere l'idea, a soli 9 anni era già riuscito a chiudere Boxilla, un rail di ben 33 metri che spaventa ancora oggi anche i rider più esperti.

"Marcy è orgoglioso e contentissimo dell'opportunità di far parte di questo Team, ha trovato subito un ottimo feeling con l'attrezzatura e ci metterà tutto l'impegno possibile per crescere bene insieme". Ci conferma anche il papà di Marcy.

Da quando ha iniziato con lo snowboard all'età di 3 anni, il talento di Ivrea ha avuto una progressione sempre costante e ha migliorato il suo bagaglio di trick con stile e tecnica. E' Marcy stesso che ci racconta i suoi primi passi: "Ho provato gli sci quando avevo 3 anni ma alla prima discesa ho detto alla mamma: ‘Bon! Non mi piace!’ Tornati a casa papà ha visto in un negozio uno snowboard lungo 80 cm e me lo ha comprato… non volevo più scendere!"

Ora il suo sogno più grande è partecipare alle Olimpiadi. CAPiTA con la nuova tavola, Union con gli attacchi e DC con gli scarponi, aiuteranno Marcy a rendere questo sogno realtà. Benvenuto Marcy!

Per capire di cosa stiamo parlando la cosa migliore che potete fare è cliccare a questo link e vedere di che pasta è fatta Marcy! Buona visione!

Scrivi commento

Commenti: 0