Trentino Rookie Fest 2016

Monte Bondone, dal 2 al 6 Marzo
International Slopestyle Contest & Night Rail Session
 Mentre in Norvegia e in Giappone due eventi del World Rookie Tour si sono appena conclusi, sulle Alpi italiane lo Snowpark Monte Bondone è pronto ad ospitare i giovani rider e le loro incredibili evoluzioni durante la prossima tappa dello snowboard tour giovanile più grande del mondo: il contest slopestyle del Trentino Rookie Fest 2016. Dal 2 al 6 marzo infatti, tutti i rookie in gara a Monte Bondone avranno la possibilità di qualificarsi per le attesissime finali austriache di Ischgl, le Volkl World Rookie Finals 2016.

Trentino Rookie Fest 2016
 

Il park di Monte Bondone, situato vicino alla seggiovia, è in ottimo stato e offrirà ai ragazzi il giusto mix di strutture. Il versatile setup consiste infatti in 4 table con un down rail, un box, una pooljam e un rail, due kicker da 6 ai 12 metri e una divertente piramide alla fine del tracciato. 

Ma lo snowpark è solo una delle innumerevoli ragioni per le quali non si può perdere il Trentino Rookie Fest. I nostri rookie infatti saranno catapultati in una speciale atmosfera grazie a un programma di incredibili attività, che include una visita alla città di Trento e al Castello del Buonconsiglio, il più importante monumento storico di tutto il Trentino. La Night Rail Jam in “Cash for Trick” e la speciale “Crazy Bob Race” session faranno anch'esse parte dell'agenda, come la film premiere riguardante il World Rookie Tour 2015, session di stretching e uno Photo Shooting in notturna.

A tutto questo vanno aggiunti altri due premi speciali per i migliori rider dell'evento: 2 inviti all inclusive al World Rookie Shooting 2016, che si terrà in Aprile presso ilMottolino Snowpark di Livigno!

Neve, divertimento, cultura ed ottimo cibo.. Rookie, è tempo di fare snowboard!

Potete scaricare il modulo di iscrizione, il programma con tutte le info e le foto cliccando qui.  
 
Iscrizioni, info e prenotazioni:
rookie@worldsnowboardfederation.org
telefono: 0039.059.9783397

Scrivi commento

Commenti: 0