Ian Matteoli e Benni Fridbjornsson invadono il DC Area 43

I due giovanissimi rider DC e Union si sono dati appuntamento allo Snowpark di Méribel in occasione della Kids Week ed hanno realizzato uno shooting da veri pro 


Hanno poco più di 20 anni in due ed un bagaglio di trick da fare invidia ad un pro rider! Stiamo parlando di Ian Matteoli, classe 2005, e Benni Fridbjornsson, classe 2004. Uno italiano, l’altro islandese. Ma cosa hanno in comune oltre a far parte entrambi dei Team DC e Union? Sicuramente un futuro come snowboarder!

DC Snowboarding è lieta di averli avuti come ospiti allo Snowpark DC Area 43 di Méribel in occasione della Kids Week. I due ragazzi non si sono risparmiati ed hanno dato vita ad unoshooting di altissimo livello!

Ian è un è una vera e propria forza della natura, un ragazzo dalla simpatia esplosiva, un rider di grande talento e dalle potenzialità elevatissime. Snowboarder dal futuro più che promettente e bravissimo skater, nonostante la giovanissima età ha già alle spalle "Got Game" un edit realizzato con Rusty Toothbrush insieme all’amico, mentore e rider DC Snowboarding Alex Stewartche ha superato già le 160.000 visualizzazioni su Vimeo.

Benni Fridbjornsson allo Chalet del DC Area 43
 

Proprio Alex Stewart ha pubblicato di recente il suo reel 2015. Una delle clip più belle, stilose e divertenti di sempre. Il video dell'atleta DC Snowboarding, che dopo poche settimane online viaggia già verso le 50.000 visualizzazioni, è realizzato sempre con Rusty Toothbrush ed è girato tra CardronaMt HothamLes 2 AlpesMéribel e San Domenico

Tornando invece a Benni, arriva da Akureyry, nell’Islanda settentrionale, nota anche come “La città del sole a mezzanotte” per gli ovvi motivi scenografici che hanno reso famosa l’isola in tutto il mondo. Le sue skill sono davvero straordinarie, ma in fondo il piccolo Benni aveva le idee piuttosto chiare sin dalla sua prima volta su una tavola da snowboard: era deciso a diventare unprofessionista, e già all’età di cinque anni aveva in portfolio dei trick complicatissimi, impensabili per un bambino.

I due rider DC e Union già questa estate erano stati protagonisti di un video girato a Les 2 Alpescon la crew di Facciosnao! Adesso la loro intesa si è consolidata e le foto del DC Area 43parlano chiaro.

Guarda il reel 2015 di Alex Stewart cliccando qui.

Guarda il video di Ian e Benni girato questa estate a Les 2 Alpes cliccando qui.

Scrivi commento

Commenti: 0