Conigliette nude sulle tavole da snow: la collezione sexy di Playboy per Burton

FONTE 

di Valeria Paglionico


Si chiama "Process Burton x Playboy 2016" ed è la collezione di snowboard nata dalla collaborazione tra Playboy e Burton. Le modelle dl brand sono andate a decorare le tavole, rendendo un accessorio davvero unico per le prossime settimane bianche.

Conigliette nude sulle tavole da snow: la collezione sexy di Playboy per Burton

Burton, l’azienda leader del mondo degli snowboard nata nel 1977, ha rinnovato la sua collaborazione con Playboy, uno dei brand più famosi e sexy al mondo. E’ stata infatti lanciata sul mercato una nuova linea di tavole chiamata “Process Burton x Playboy 2016”, che farà impazzire tutti gli amanti della neve e delle belle donne. Il carattere divertente e creativo, tipico dell’azienda Playboy Enterprises, si adatta perfettamente agli amanti dello snowboard e ai fan di Burton.


Sulle tavole sono state riprodotte le foto delle modelle di Playboy con dei disegni in stile Ink molto particolare. Chris Nunez, famoso tatuatore americano e star di un reality show, ha collaborato alla realizzazione di questi disegni che vanno a decorare le tavole da snowboard di Burton ed commentato così questa insolita unione: “È stato un onore lavorare a questo progetto insieme a dei grandi amici e sopratutto lavorare su queste foto così iconiche per Playboy è stata la ciliegina sulla torta”. Per ammirare la nuova linea di tavole Burton x Playboy e magari per acquistare qualche pezzo unico da collezionare, basta andare su Burton.com, in un flagship store di Burton o in un rivenditore coinvolto in questa collaborazione.


“La nostra ultimissima collezione, quella con le tavole Process Burton x Playboy 2016, è la mia preferita. Il risultato finale è una tavola fantastica che è tanto bella graficamente quanto tecnicamente funzionale. E proprio come tutte le nostre passate collaborazioni con Playboy, sono sicuro che diventerà un pezzo da collezione”, ha spiegato Jake Burton, fondatore e chairman di Burton Snowboards. Le tavole da snowboard firmate Burton di sicuro saranno tra gli accessori più desiderati durante le prossime vacanze sulla neve: saranno capaci di dare un po’ di calore alle fredde giornate invernali.

Scrivi commento

Commenti: 0