Il Team DC Shoes apre la stagione a Mammoth Mountain

Iikka Backstrom, Anto Chamberland, Justin Fronius e Mark Salas protagonisti di Rogue to Mammoth

 

Mammoth Mountain è uno dei resort statunitensi più apprezzati dagli snowboard di tutto il mondo, sogno proibito di tantissimi rider italiani, meta prediletta di pro internazionali. Non a caso i rider DC Snowboarding Iikka Backstrom, Anto Chamberland, Justin Fronius, Mark Salas, accompagnati per l’occasione dai nuovi membri del team Brady Lem e Jordan Morse, hanno deciso di aprire proprio nello splendido complesso lavico che sovrasta la città di Mammoth Lake la loro stagione.

Non si sono accontentati di un semplice viaggio, hanno deciso di organizzare uno snow trip vecchio stile partendo con un pullman: direzione le montagne della soleggiata California! Il risultato? DC Rogue to Mammoth, un video dal sapore old school nel quale si percepisce fin da subito l’eccitazione della partenza, il senso di fratellanza che accomuna gli snowboarder del team DC, la passione nell’aria.

E alla fine l’arrivo ai piedi dei 3.600 m di Mammoth Mountain, le prime nevi della stagione ed alcuni tra i best trick dei rider del Team DC, che possono a pieno titolo esser considerati tra i più potenti al mondo.

Guarda il video del team DC Shoes a Mammoth Mountainhttps://youtu.be/jgF7771vQXY

Scrivi commento

Commenti: 0