DC partner di The Fourth Phase

Online il teaser del nuovo lungometraggio di Travis Rice
 

 
L’attesa è finita: il Re è tornato! E lo ha fatto in grande stile, con i 2 minuti e 42 secondi di pura adrenalina ed immagini mozzafiato del teaser di The Fourth Phase, il nuovo lungometraggio ideato da Travis Rice.
 
Dopo il successo di quattro anni fa di The Art of Flight Travis Rice, atleta DC e Union, si presenta al meglio della forma nel teaser di The Fourth Phase. Non un semplice video ma una vera e propria opera cinematografica quella realizzata da RedBull Media House e Brain Farm in collaborazione con DC, sponsor ufficiale del film, iniziata nel 2013 e che vedrà la luce solo il prossimo autunno 2016.

Sulla qualità e la spettacolarità dei trick visti nel teaser online non c’è molto da dire:Travis Rice, sponsorizzato da DC e da Union, è universalmente riconosciuto come uno dei migliori snowboarder degli ultimi 20 anni. si è avvalso per questo progetto della collaborazione di rider di livello mondiale, oltre che suo cari amici, fra cui Mark Landvik, Eric Jackson, Pat Moore, Bryan Iguchi, CamFitzpatrick, Bode Merrill, Shin Biyajima e Mikkel Bang. Un team di livello stellare che giustifica l’attesa per l’uscita della versione completa.
 
The Fourth Phase è  destinato a diventare, così come successo a The Art of Flightnel 2011, un cult assoluto dello snowboarding mondiale. Per convincersene basta guardare a schermo interno i pochi minuti del teaser, disponibile al seguente linkhttps://youtu.be/k9qWa0Yn6bo.

Scrivi commento

Commenti: 0