Protest Pin-it - Episodio 2 - Maloja

Protest Pin-it episodio 2
Protest Pin-it - Episodio 2 - Maloja
Le 2 olimpiche Ursina Haller e Mirabelle Thovex alla prese con il backcountry Engadino

Le due halfpipe rider olimpiche Ursina Haller e Mirabelle Thovex hanno scelto per il loro episodio di Protest Pin-It una destinazione backcountry a dir poco esclusiva: Maloja, un piccolo resort dalle grandi potenzialità freeride in Engadina, Svizzera. Un episodio 100% femminile, pieno di powder turn, freeride di ottima qualità e paesaggi mozzafiato.

Guardate Protest Pin-It Episodio 2 Moloja al link https://vimeo.com/117801173 

Il concept di Protest Pin-It è semplicissimo: Prendere una mappa, individuare la miglior neve in qualsiasi luogo del mondo. Che si tratti di un luogo incontaminato e remoto o di uno snowpark noto a tutti quel che conta è la gioia di raggiungere la propria destinazione ideale. Con i migliori snowboarder e freeskier del team Protest, accompagnati da una troupe cinematografica eccezionale e da pura libertà. La troupe seguirà i rider Protest nel loro viaggio. Sentirete la gioia della libertà, i momenti di beatitudine del powder ma anche gli inconvenienti della vita da pro. Utilizzando le più recenti tecnologie cinematografiche, tutti gli episodi di Protest Pin-It saranno delle pietre miliari da guardare e riguardare. Fra i protagonisti del progetto spicca anche il freeskier italiano Yuri Silvestri da poco entrato nel Protest International Team.

Più storie, meno interviste. Più libertà, meno piani e in primo luogo, snowboarding e freesking. Sentite di che cosa è fatta la vera felicità. Protest: to get there!
 
Potete vedere la collezione Outerwear Protest per l'autunno inverno 2014.15, corredata da descrizioni in italiano di tutti i capi, al seguente linkwww.californiasport.info/category/products/protest/autunno-inverno-20142015-protest/outerwear-men/

Scrivi commento

Commenti: 0