Snowpark Mottolino: più grande che mai

Un buon aggettivo per descrivere il team dello snowpark Mottolino è “inarrestabile”: con62 strutture all’attivo e una disposizione totalmente rinnovata, il park più Fun d’Europa lascia tutti a bocca aperta. Nessuna mezza misura, a meno che non si intenda il range ampissimo di possibilità che qualunque freestyler, o aspirante tale, può trovare a Livigno.

Le linee maggiori, L e XL, sono come sempre pensate per i più esperti, ma Mottolino ha in mente tutti i suoi appassionati: con un importante potenziamento dell’area jibbing, tutti potranno divertirsi sulle tantissime strutture posizionate in park! Proprio nei giorni scorsi Michaela Davis-Meehan, ex World Rookie Champion, è tornata a Livigno dall’Australia per slidare il cacciabombardiere G91, posizionato nell’area jibbing per essere accarezzato dalle solette dei più temerari.

 

Una nuova Industry Jibbing Line, aperta da questa settimana, è dedicata a rider e freeskier di livello medio-alto. Mottolino ha scelto di dare un’impronta personale e stilosa ai trick di origine street attraverso 15 strutture ispirate al mondo dell’industria, con richiami a metalli e materiali tecnologici. Qualche numero per i più curiosi: due downindustry da 6 m e uno da 9 m, due wallride industry, di cui uno da 4 m, un flat industry di 5 m, due double kinked (uno da 8 m flat-up-flat e uno da 7 m straight-right-straight), un donkey di 9 m, un big tank di 3 m e un tank da 4,5 m. A completare la linea saranno un plastic tube da 5 m, un pole jam e un bonk ball. Inoltre, a chi si sta avvicinando al freestyle, la linea beginner riserva tante sorprese con una nuova location e strutture nuove di zecca.

 

Per chi ama sentire l’aria sotto i piedi e ha sete di jump, gli shaper di Mottolino hanno preparato 17 kicker da 1 a 20 metri con la loro proverbiale cura sartoriale, dalla linea S alla XL. Ce n’è per tutti i gusti: da chi vuole scaldarsi le gambe e migliorare l’impostazione, fino a strutture ad hoc per i migliori training di atleti professionisti che vogliano prepararsi per le competizioni mondiali.

 

Se vuoi cominciare ad allenarti per le selezioni di Suzuki Nine Knights, non poteva esserci un momento migliore: lo snowpark Mottolino pulsa di adrenalina, pronto a dare lo slancio a tutti i rider e gli skier che vorranno cavalcare le sue potenti strutture. La qualità tedesca del team di shaper Schneestern, lo stesso di Nine Knights, ha messo il bollino su 15 delle nuove strutture del park.

 

Vuoi una preview? Vai alla pagina http://bit.ly/Mottolino_Strutture_park! 

 

About Mottolino Snowpark

 

La Ski Area Mottolino è rinomata per il suo snowpark, tra i migliori in Europa, costruito con passione tenendo in considerazione la qualità delle strutture, la sicurezza dei rider e il loro divertimento. Già sede di tre edizioni di Burton European Open, sette di Burn River Jump e ben dieci di World Rookie Fest, è prossimo a ospitare la quarta di Suzuki Nine Knights (5-10 aprile 2015).

 

Lo snowpark si estende su un’area di 120.000 mq, pari a oltre 30 campi da calcio. Sono presenti 5 linee di vario livello di riding, dalla XS alla XL, con copertura di neve garantita durante tutta la stagione grazie agli impianti di innevamento artificiale.

 

Partner ufficiale dello snowpark Mottolino è GoPro.

Per maggiori informazioni consulta www.mottolino.com e diventa fan della paginawww.facebook.com/MottolinoFunMountain.

Scrivi commento

Commenti: 0