A Ovindoli torna il Dance hall riders, quattro giorni tra musica raggae e snowboard

FONTE


Ovindoli. Torna il Dance hall riders a Ovindoli. Dal 12 al 15 marzo la stazione sciistica verrà trasformata in un grande villaggio dedicato allo snowboard e alla musica reggae. L’iniziativa, giunta quest’anno all’undicesima edizione, vedrà la partecipazione di artisti del calibro di don Rico e Terron Fabio dei Sud Sound System, il Piotta e tanti altri nomi. Sono previsti pacchetti soggiorno e lezioni di snow e sci. 


er piotta

Il DANCEHALLRIDER è una vacanza a base di Snowboard e Musica Reggae nata nel 2004 da un idea tra amici amanti della musica e dello snowboard. Le prime edizioni si sono tenute in Emilia Romagna presso gli impianti del Corno Alle Scale (BO) e alle Deux Alpes in Francia. Poi è stato organizzato per due anni a Roccaraso (AQ) e dal 2011 alla tappa del Corno si è aggiunta la tappa di Ovindoli (AQ), e più precisamente presso gli impianti sciistici della Monte Magnola. Organizziamo un pacchetto vacanza con pernottamento in hotel 3 stelle con colazione, Skipass, entrata gratuita agli eventi serali e varie convenzioni tra cui: l’affitto delle attrezzature da sci , lezioni si snowboard, sconti nei negozi convenzionati (baite, ristoranti, negozi di sport, passeggiate a cavallo, escursioni con i quad….).

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Johana Chester (domenica, 22 gennaio 2017 17:38)


    Hi, for all time i used to check weblog posts here in the early hours in the dawn, since i like to find out more and more.

  • #2

    Ela Harwood (domenica, 22 gennaio 2017 18:33)


    Hello, the whole thing is going well here and ofcourse every one is sharing facts, that's genuinely good, keep up writing.

  • #3

    Dia Claro (martedì, 24 gennaio 2017 16:39)


    Interesting blog! Is your theme custom made or did you download it from somewhere? A design like yours with a few simple adjustements would really make my blog shine. Please let me know where you got your design. Thanks