DC Snowboarding Collection 2015

Devun Walsh è solito affermare: “Se non hai stile, non hai niente”. Questo semplice concetto è ciò che guida da sempre il lavoro di DC Snowboarding, tanto nei prodotti quanto nella selezione dei propri team rider. “Stile” significa fare le cose in una certa maniera, significa progredire verso nuove direzioni e marchiare orgogliosamente tutti i prodotti con la firma DC. Con il supporto del team sono state sviluppate nuove tecnologie e nuovi articoli in tutta la linea DC Snowboarding 2014/2015, utilizzando solamente materiali di prima scelta, ora disponibili nei migliori negozi di snowboard.

 

Per l’inverno 2014/2015 DC Snowboarding integra nella collezione Outerwear il meglio della tecnologia con un design dalla tendenza esclusiva. Sono stati apportati nuovi accorgimenti nelle forme, nelle costruzioni e nelle realizzazioni delle giacche e dei pantaloni, combinati con uno stile all’avanguardia che definisce al meglio l’intera linea DC. Dividendo la collezione in tre macro-categorie distinte vogliamo rendere più semplice per tutti l’ardua scelta dell’abbigliamento tecnico.

 

Come nel resto del mondo, lo stile di DC Snowboarding è rappresentato anche in Italia con un team di atleti fortissimi. Un perfetto esempio è Aie Benussi, icona dello snowboarding nazionale, che ha di recente pubblicato il video "Born to Fly", totalizzando oltre 10.000 visualizzazioni in pochi giorni.

 

Se foste fra i pochi a non averlo ancora visto cliccate il seguente link per rimediare subito:https://vimeo.com/112410404

 

Quindi cos’è che contraddistingue realmente DC? La risposta è lo stile. 

 

Date un’occhiata ai nuovi prodotti della nostra collezione invernale al seguente link e ne avrete la conferma: http://www.californiasport.info/category/products/dc-shoes/autunno-inverno-2014-2015-dc-shoes/

DC Global Snowboard Team 2014.15: Devun Walsh, Torstein Horgmo, Ikka Backstrom, Travis Rice, Lauri Heiskari, Ryan Tiene.

DC Italian Snowboard Team 2014.15: Manuel Pietropoli, Aie Benussi, Lorenzo Barbieri, Nicholas Bridgman.

Potete scoprire la gamma di snowboard DC per l'inverno 2014.15 al seguente link: http://www.californiasport.info/category/products/dc-shoes/autunno-inverno-2014-2015-dc-shoes/dc-snowboards/

Per seguire tutte le novità su DC Shoes in Italia visita www.californiasport.info e diventa fan della pagina facebook ufficiale  www.facebook.com/californiasports.

 

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.

Scrivi commento

Commenti: 0