LO SNOWPARK MOTTOLINO DI NUOVO SUL PALCO DEGLI SNOWPARK AWARDS

Skipass conferisce ancora una volta a Mottolino i suoi prestigiosi Awards

Anche quest’anno lo snowpark più premiato di Italia torna sul palco degli Snowpark Awards a grande richiesta del pubblico e della giuria: con “Best Special Obstacle” e “Best Marketing” Mottolino conferma la sua posizione nella rosa dei migliori snowpark italiani.

Il castello dei Nine Knights continua a sbaragliare gli avversari, proprio come i suoi antenati medievali. Una struttura imponente, costruita con l’impiego di 120.000 mc di neve - parte della quale conservata dalle edizioni precedenti - e l’opera manuale di 10 shaper, che ogni aprile porta i suoi cavalieri a intraprendere trick ed evoluzioni maestose.

Dopo il conferimento per il terzo anno consecutivo del premio “Best Special Obstacle”, l’evento sarà naturalmente ospitato da Mottolino per la quarta volta consecutiva nel 2015.

“Best Marketing” è il premio che viene assegnato, dagli stessi operatori e media di settore, all’incessante lavoro che il team di Mottolino porta avanti tutto l’anno, per fare sì che snowboarder e freeskier siano sempre aggiornati sulle novità del park e le sue condizioni di neve.

Degno di menzione è anche il fatto che la categoria “Best Event in Italia” degli Snowboard Awards e dei Freeski Awards sia stata vinta rispettivamente da World Rookie Fest e Nine Knights, entrambi eventi di punta per Mottolino da diversi anni a questa parte.

Mottolino Fun Mountain aspetta gli amanti della neve a Skipass 2014 con uno stand situato nell’area Freestyle & Freeride, all’interno del padiglione B, per presentare tutte le strutture della ski area e la collezione di abbigliamento sportswear a marchio Mottolino.

 Nine Knights Mottolino

About Mottolino Snowpark

La Ski Area Mottolino è rinomata per il suo snowpark, tra i migliori in Europa, costruito con passione tenendo in considerazione la qualità delle strutture, la sicurezza dei rider e il loro divertimento. Già sede di tre edizioni di Burton European Open e sette di Burn River Jump, è prossimo a ospitare la decima di World Rookie Fest e la quarta di Nine Knights. Lo snowpark si estende su un’area di 120.000 mq, pari a oltre 30 campi da calcio. Sono presenti 5 linee di vario livello di riding, dalla XS alla XL, con copertura di neve garantita durante tutta la stagione grazie agli impianti di innevamento artificiale. Partner di Mottolino Snowpark sono GoPro e Burton.

Per maggiori informazioni consulta www.mottolino.com e diventa fan della paginawww.facebook.com/MottolinoFunMountain.

Scrivi commento

Commenti: 0