JESS KIMURA È UNA RIDER DA PAURA 

Hai presente quando vedi qualcosa che ti lascia senza parole? È quello che succede in generale con ogni singola video part di Defenders of Awesome 2, da Kazu Kokubo Dustin Craven. Ma c’è da dire che Jess Kimura è una atleta davvero straordinaria, di quelle che ogni volta che si trovano in piedi su una tavola da snowboard regalano grandi emozioni.

 

Jess piace a tutti. Non c’è snowboarder in questo momento che non apprezzi le sue perfomance, eil suo nome è fra i più rispettati della scena. Capire il perché è facile, basta guardarla in azione nel teaser di DOA 2.

Certo per lei non è stato facile farsi strada, e Jess ricorda ancora la prima volta che si è trovata in uno snowpark, con pochissime ragazze che prendevano i jump a una velocità quasi impercettibile, senza praticamente riuscire a staccarsi da terra una volta arrivata al punto più alto.

Jess però era diversa, e da subito è stata presa sotto l’ala protettrice di una delle crew più cool di Vernon, in Canada, il suo home spot.

 

E da allora per lei lo snowboarding è diventato uno stile di vita, una passione che ha saputo abbracciare in maniera calorosa e che non ha più abbandonato nel corso degli anni. Oggi Jess èun punto di riferimento per tutte le ragazze che si avvicinano al mondo dello snowboarding, e anche i ragazzi non possono fare a meno di ammirarla mentre chiude trick da urlo. E siamo sicuri che nemmeno tu rimarrai impassibile di fronte allo stile di Jess Kimura.

Guarda il teaser di Jess Kimura per Defenders of Awesome 2


FONTE

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Flo Griffie (martedì, 24 gennaio 2017 18:56)


    I love what you guys tend to be up too. This sort of clever work and exposure! Keep up the great works guys I've included you guys to blogroll.