Hotzone.TV Park Opening Hintertux

Dal 2 al 5 ottobre il Betterpark di Hintertux celebra il suo decimo anniversario – e tu sei invitato! Non vedi l’ora di riavere la tavola sotto i piedi? Questa è l’occasione perfetta per incominciare la stagione invernale con quasi due mesi in anticipo. Devi solamente riunire i tuoi amici, le tue tavole e tanto buon umore. Il Gockell, la mascotte dell'opening, penserà a tutto il resto: il Betterpark Hintertux perfettamente preparato, test gratuito dei migliori marchi di snowboard, varie Shred Sessions, BBQ, video premiere della Pirates Movie Production, party di ogni genere e molto altro! A due settimane dall’anniversario dell’Opening tutto sembra pronto: grazie all’estate mite e alle numerose precipitazioni, le condizioni della neve sul ghiacciaio di Hintertux sono ottimali. A conferma dello straordinario stato del manto nevoso, alcune strutture all’interno del park sono già pronte per essere usate.


Queste le diverse attività che saranno proposte sul

ghiacciaio durante l’opening.
Venerdì 3 ottobre: le novità della stagione 2014/2015 potranno essere provate gratuitamente. Per celebrare con il botto l’anniversario, una struttura a sorpresa sarà svelata durante l’”Alarm Clock Session”.
Sabato 4 ottobre, la tradizionale Hotzone.tv Session of the Dudes si terrà sulla linea L dei salti.
Domenica 5 ottobre, l’ultimo giorno dell’Opening, i più piccoli possono ottenere la loro prima foto al Pleasure Kids Shoot e tutti quanti, rookie e pro, possono guadagnare qualche euro durante la session “Cash for Trix”.
Durante tutti e tre i giorni saranno offerti test tavole, BBQ e il Betterpark aperto per tutti.

Sabato pomeriggio, il Gockel invita tutti all’After Shred Session che si terrà all’interno del parcheggio di Hintertux. Partecipa al Big Bag Jump Bomb Drop Session, goditi una run di skate nella mini o semplicemente rilassati sorseggiando qualche drink con il tramonto all’orizzonte.

Quando il Gockel compie gli anni, la festa non può mancare: il programma di party estremo inizia già giovedì, 2 ottobre, alla PapperlaPUB a Hintertux. Venerdì si può scegliere tra tre diverse feste dopo la Video Premiere dei Pirates: il party Capita al bar Gletscherspalte che comprende la premiere Capita del video “Stay Bad Ass”, il Shred Warm Up Party al bar Keline Tenne e il Pirates Party al Bergfriedalm. Comunque il party ufficiale del decimo anniversario si terra’ sabato al Hohenhaus Tenne Hintertux. Anche se il nome dei DJ internazionali deve essere ancora annunciato, è sicuro che ci saranno una grande tenda e uno stage per ospitare tutti gli ospiti invitati per l’anniversario.

Il Gockel ti aspetta per la sua festa di compleanno!

Per ulteriori informazioni: http://opening.hotzone.tv
Facebook: https://www.facebook.com/HotzoneParkOpeningHintertux
Rooms: www.tux.at


 

PROGRAMMA DELL'HOTZONE.TV PARK OPENING

Data: 2.-5. Ottobre 2014
Luogo: Ghiacciaio di Hintertux e Tux (AUT)

Marchi presenti
686, Amplid, Anon, Bataleon, Burton, Capita, Deeluxe, Flux, Gnu, K2 Snowboarding, Libtech, Never Summer, Nikita, Ride Snowboards, Rome, Roxy, Salomon Snowboards, Shred, Silbaerg, Slash, Slytech, technine, Union e molti altri da confermare

Attivita’ in montagna: Ghiacciaio di Hintertux e Better Park Hintertux
Venerdi, 3. ottobre 2014
• On-Snow-Test gratuito
• 11:00 Alarm Clock Session
• BBq

Sabato, 4. Ottobre 2014

• On-Snow-Test gratuito
• 11:00 Session of the Dudes
• BBQ
• After Shred Session al Hintertux Parking: Big Air Bad, Mini Ramp e altro

Attivita’ in valle: Hintertux e Tux
Giovedi, 2. Ottobre 2014, Hintertux
• 21:00 Warm Up Party al PapperlaPUB

Venerdi, 3. Ottobre 2014, Tux
• 21:00 Pirates Video Premiere: “Perceptions” al Tux Center
• 22:00 Gletscherspalte: party CAPITA e Video Premiere
• 22:00 Kleine Tenne: SHRED Warm Up Party
• 22:00 Bergfriedalm: PIRATE Party

Sabato, 4.Ottobre 2014, Hintertux
• 21:00 Grand Opening Night alla Hohehaus Tenne Hintertux


MOON ha scelto l'Hintertux Opening fra le tappe del road show sulla neve per presentare i progetti e gli eventi per l'inverno 2014.15: European Freeride Festival a Livigno, Area Freestyle a Skipass, Pro Shop Test, World Rookie Tour, Rookie Tour Italy ed altro ancora. 
 

MOON . MOuntain & Outdoor Network è l’agenzia italiana di comunicazione ed eventi specializzata in outdoor e action sport. Dal consumer al trade, MOON offre servizi di promozione che spaziano da press office e digital PR a new media e tv - web broadcasting, dall’organizzazione di eventi propri alla consulenza aziendale in ambito fieristico e per enti turistici. Oltre un decennio di esperienza nel settore della comunicazione per offrire la sicurezza del risultato perfetto. MOON – Una montagna di idee.

Scrivi commento

Commenti: 0