COME AFFRONTARE UNA GARA DI SNOWBOARD: I CONSIGLI DI URSINA HALLER

Ovviamente valgono per una gara di snowboard, ma anche per una qualsiasi altra competizione o momento di confronto: come un’esame, un colloquio di lavoro, il primo appuntamento. Qualsiasi attimo che richieda impegno e concentrazione. E dato che vengono dalla pro rider Protest nonchésnowboarder olimpica Ursina Haller, ti conviene ascoltarli, perché lei è sicuramente una che sa bene quello che fa.

Il secondo episodio della serie Pipe & Pow, parte del progetto Protest Stories from Here to There, vede Ursina all’alba della sua partecipazione al BEOuno dei più importanti eventi di snowboard europei. Si tiene a Laax, in Svizzera, e come puoi vedere dal video Ursina ha regalato agli spettatori una performance eccellente. Sarà merito del fatto che giocava in casa, dato che la Svizzera è la sua terra natale. Oppure del metodo preparatorio che segue ogni volta che deve affrontare una sfida.

Ogni volta che sa di avere davanti a sé una giornata impegnativa, Ursina si sveglia un po’ più presto del solito per fare un po’ di yoga. La aiuta a liberarsi dai pensieri e a risvegliare il corpo e a connetterlo con la mente, in modo da riuscire a performare al top durante le ore a venire.

Prima di iniziare la gara, si concentra al massimo, pensa solo a quello che deve fare nel corso della competizione. Si dimentica di tutto il resto fino a che non rimangono solo lei e l’half pipe. E il metodo funziona, dato che Ursina è la regina dell’half pipe.

Ora non ti resta che guardare il video, per sentire dalla voce di Ursina i consigli per affrontare una nuova sfida e vedere con i tuoi occhi i risultati che si possono ottenere prima di metterli in pratica!

GUARDA IL VIDEO!

Get More: MTV IT]]>

Scrivi commento

Commenti: 0