UNION E DC SPONSOR DEL POSITIVITY CAMP 2014

L’estate 2014 vedrà il ritorno dei prestigiosi brand DC Shoes e Union Bindings, distribuiti da California Sports, nella location più esclusiva delle Alpi, il rifugio 3A sul ghiacciaio del Siedel in alta Val Formazza, come sponsor ufficiali del Positivity Camp 2014.

Il Positivity è l’unico snowboard camp estivo no profit al mondo, solidale, ecologico, raggiungibile solo a piedi: il binomio perfetto tra sport & natura. I partecipanti al camp vivono tutti insieme nel rifugio gestito dalla ONG Operazione Mato Grosso, situato a 2970 metri di altitudine di fianco allo skilift privato e allo snowpark.

Durante il camp, in programma dal 13 al 22 giugno, sarà possibile provare gratuitamente tavole DC e attacchi Union, e tutti i partecipanti riceveranno in omaggio una copia del DVD con booklet fotografico “This is DC”.

Per coloro invece che desiderano migliorare il proprio livello di riding il camp vi offre la possibilità di partecipare ai corsi freestyle base e avanzato con prezzi contenuti che saranno tenuti dal forte team rider DC e Union, nonché maestro di snowboard,Lorenzo Barbieri.

Per maggiori informazioni, prezzi e prenotazioni sul Positivity camp:
www.facebook.com/positivitycamp
positivitycamp@gmail.com

Potete seguire tutte le novità di DC e Union Bindings in Italia suwww.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports.
 

Union Binding Company è un brand indipendente che da sempre ha lo scopo di produrre i miglior attacchi da snowboard del pianeta. E’ l’obiettivo con cui è stata fondata quest’azienda ed è l’unica cosa sulla quale ci impegniamo. Creiamo attacchi per tutti gli snowboarder che si aspettano un’attrezzatura che sopravviva ai più assurdi maltrattamenti. Questo è il motivo per il quale il nostro prodotto viene prima di qualsiasi altra cosa.
Union Italian Team 2013.14 : Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Tania Detomas, Lorenzo Barbieri, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Dawid “Il Morbido” Gurbowicz e Nicholas Bridgman.
 

Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.
DC Italian Snowboard Team 2013.14: Manuel Pietropoli, Aie Benussi, Lorenzo Barbieri, Nicholas Bridgman.

 

Scrivi commento

Commenti: 0