CON UNO SNOWBOARD AI PIEDI, SCOTT STEVENS PUÒ FARE QUALSIASI COSA

Lo abbiamo già detto che il video CAPiTA Defenders of Awesome spacca? Sì, lo abbiamo già detto. Ma è il caso di ripeterlo, perché dopo degli assi come Dan BrisseCale Zima e Brandon Cocard, ecco una nuova video part per lo snowboarder CAPiTA-Union Scott Stevens. E sono altri quattro minuti abbondanti che ti lasceranno a bocca aperta.

Non che serva – dato che basta guardare il video per rendersi conto di quello che Scott è in grado di fare quando ha una tavola da snowboard sotto i piedi – ma ecco una breve presentazione del rider CAPiTA: classe 1984, non ha ancora compiuto trent’anni ma ha già un lunghissimo curriculum alle spalle, dato che ha iniziato a snowboardare nel 1996, poco meno di vent’anni fa. La sua è la parte di apertura di Defenders of Awesome, e aprire le danze non è mai un affare semplice. Ma in questo caso, c’era la certezza che la sua performance sarebbe stata all’altezza delle aspettative: fra i vari risultati che Stevens è riuscito a portare a casa nel corso della carriera, basta citare l’ottava posizione nella classifica “Rider of the Year” del 2012, il prestigioso premio istituito da Snowboarder Magazine, un vero cult per tutti gli appassionati di snowboard. E in effetti, la sua parte è assolutamente malata, con trick eccezionali utilizzando il supporto di pareti di cemento, alberi, corrimano, jump e qualsiasi altra cosa.

Scott – come i compagni di team Dan Brisse e Cale Zima – vive a Salt Lake City e ama snowboardare, skateare, e passare del tempo con la famiglia, la ragazza e il cane. Ha anche una sorella gemella, che però ha preferito la carriera da fotografa a quella da snowboarder.

Ma non ci dilungheremo oltre con informazioni sulla vita privata di Scott: è di snowboard che si parla. E se cerchi una scarica di adrenalina, questo è il video che fa per te.

Guarda la video part di Scott Stevens per CAPiTA Defenders of Awesome

FONTE http://news.mtv.it/action-sports/con-una-tavola-da-snowboard-scott-stevens-puo-fare-qualsiasi-cosa-video/

Get More: MTV IT]]>

Scrivi commento

Commenti: 0