Protest presenta "Ursina Haller Pipe & Pow" - podcast 3|3

La primavera è arrivata e la stagione è ormai alle battute finali. E' tempo di godersi le lunghe giornate soleggiate e le ultime uscite in neve fresca della stagione. Quado si arriva alla fine è inevitabile anche voltarsi indietro e ripensare alla stagione ormai conclusa: viviamo questo momento insieme alla snowboarder Protest Ursina Haller, tornata nel suo home resort svizzero di Corvatsch per gli ultimi giorni di pipe e powder.

Primavera inoltrata, sole, ancora tanta neve, un super pipe ed una inaspettata nevicata per le ultime curve in backcountry della stagione. Non si potevano immagine condizioni migliori per l'ultimo episodio di "Pipe and Pow" con Ursina. Dopo una stagione fantastica, coronata dalla vittoria dei BEO a Laax e la partecipazione alle Olimpiadi Invernali di Sochi è arrivato il momento per rilassarsi un po' e godersi i frutti di tanto impegno.

Guardate il terzo ed ultimo episodio del podcast di Ursina al seguente link:http://storiesfromheretothere.com/video/90227286

Seguite tutte le novità di Protest in Italia su www.californiasport.info  oppure suwww.facebook.com/californiasports

Protest Boardwear è nata nel 1993 per l'iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l'Air&Style, l'Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu.

Ursina Haller – Pipe & Pow 3/3 from Protest Boardwear on Vimeo.

Scrivi commento

Commenti: 0