DEVUN WALSH VS. RYAN TIENE: DUELLO ALL’ULTIMO TRICK PER I 2 SNOWBOARDER

Cosa succede quando una leggenda dello snowboard come Devun Walsh sfida un talento emergente come Ryan Tiene? Aspetta a rispondere, perché le parole non bastano a descrivere l’incontro fra fuoriclasse come i due straordinari rider DC. L’unica è guardare il video – tratto dalla web serie Get Outta Town di cui avevamo già pubblicato l’episodio con Walsh, Tiene e Backstrom - e commentare solo una volta terminata la visione.

La doppia video part è una di quelle cose che ti faranno consumare (se è possibile consumare qualcosa che non è fisico ma solo digitale) il tasto replay: una serie infinita di jump, backside 180 e trick chiusi in maniera impeccabile, come solo due pezzi da novanta come Walsh e Tiene possono chiudere.

Devun non ha bisogno di approfondimenti: è semplicemente LA leggenda dello snowboarding. Ma rivederlo in azione non guasta mai, e ti rimandiamo quindi al video Must Be Nice.

Ryan viene dall’Australia, ha ventitre anni ed è uno dei nomi più promettenti del momento, tanto da riuscire a tenere testa a un veterano come il fortissimo compagno di team. Tiene ha stravolto i luoghi comuni sugli australiani, e anziché diventare un campione di surf o un cacciatore di coccodrilli ha preferito imbracciare una tavola da snowboard. E ha fatto solo bene, considerando i risultati straordinari che è riuscito a ottenere negli ultimi anni. Entrato nel team rookie DC, è stato “promosso” in brevissimo tempo, passanto al DC Snowboarding Global Team, dove è stato preso immediatamente sotto l’ala protettrice di Devun.

E se garantisce lui, il futuro per Ryan non può essere che roseo.

Guarda il video di Devun Walsh e Ryan Tiene per Get Outta Town

 

Scrivi commento

Commenti: 0